zanzariere per porte e finestre

PROMOZIONI ESTATE 2017: Sconto del 15% su tutte le nostre Zanzariere!

Fiorucci Avvolgibili produce è leader nella vendita e installazione di zanzariere per proteggere i vostri spazi da zanzare e insetti durante ogni stagione dell'anno. Gli infissi sono installabili su finestre e portefinestre e sono realizzati esclusivamente su misura per adattarsi al meglio alla dimensione dell’apertura con apertura e chiusura che può avvenire sia dall’interno sia dall’esterno.

Il catalogo della Fiorucci Avvolgibili propone un'ampia gamma di zanzariere che consentiranno di tenere aperte porte e finestre facendo circolare l'aria senza per questo dover utilizzare pericolosi insetticidi per combattere la presenza di zanzare e altri insetti. Nel punto vendita di Roma, quartiere Ponte Mammolo, è possibile scegliere all'interno di un ampio ventaglio di soluzioni adatte a ogni particolare esigenza.

La ditta effettua la consegna e il montaggio delle zanzariere. Il catalogo è composto da zanzariere fisse, zanzariere mobili, avvolgibili in orizzontale o in verticale, tutte dotate di infissi di qualità in legno, pvc o alluminio e di sistemi di apertura e chiusura comodi e veloci.
Per richiedere maggiori informazioni al personale compilate il form che trovate in basso. Vi fornirà un preventivo dettagliato dei costi di installazione zanzariere e saprà trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze per proteggere ingressi, finestre e porte-finestre.


     
    ZANZARIERE SCORREVOLI CON TELAIO IN ALLUMINIO ESTRUSO
    L'azienda è specializzata nella produzione delle zanzariere scorrevoli. Il telaio e i binari di questo particolare tipo di zanzariere sono realizzati in alluminio di grande qualità, materiale capace di garantire grande resistenza al tempo, all’usura e agli effetti degli agenti atmosferici. La verniciatura multistrato del telaio può essere personalizzata grazie a un’ampia gamma di colori RAL e viene utilizzata la tecnica “a polvere” che non richiede alcun tipo di manutenzione nel corso degli anni. La rete della zanzariera scorrevole è realizzata in modo tale da offrire stabilità e tensione ottimale e viene prodotta in fibra di vetro, acciaio o in poliestere. Inoltre, è possibile aggiungere una protezione aggiuntiva che non consente l’accesso a polveri e polline; il tutto a beneficio di chi soffre di allergie specialmente durante il periodo primaverile.
     
    ZANZARIERE SCORREVOLI SENZA GUIDE A TERRA
    Per non perdere mai di vista comfort e funzionalità, la FGA Avvolgibili propone zanzariere senza guida inferiore , perfette per ambienti in cui circolano animali domestici, bambini e adulti con ridotte capacità di movimento. Questa tipologia di zanzariere è perfetta per l'accesso a balconi, terrazzi, verande e portici. Infatti, senza il binario inferiore, si eviterà di inciampare e di ridurre gli interventi di manutenzione dell’infisso e quindi i costi poiché il passaggio e il calpestio continuo del binario può provocare rotture e torsioni dello stesso, oltre a possibili fuori uscite della rete dalla zanzariera.
    Le soluzioni senza guide a terra sono con:
    binario inferiore a battuta sul pavimento – da installare su zanzariere a anta o a porta a chiusura magnetica e agganciata a un telaio realizzato su misura
    con chiusura ad avvolgimento mediante molla o catenella – non prevede la presenza di alcun binario inferiore poiché la zanzariera si avvolge nel cassonetto posto in cima al telaio
    binario sottile (spessore di 3 mm) – piatto e praticamente invisibile

    Contact Us

    * Campi obbligatori
    Share by: